Canale Telegram di offerte Marketing: hosting, dominio, tool, libri, corsi

Sicuramente anche se non disponi dell’applicazione sul tuo dispositivo, avrai sentito almeno una volta parlare di Telegram. Si tratta di un’applicazione di messaggistica che ormai da qualche anno viene sfruttata molto grazie alla possibilità di seguire (o realizzare) dei canali, ovvero dei gruppi speciali in cui solo gli amministratori che ne hanno il permesso possono pubblicare dei post e a tutti gli altri utenti è permesso solo leggerli. Questa è una funzionalità divenuta da poco disponibile anche su Whatsapp, perchè diciamo la verità: Whatsapp copia ogni cosa da Telegram.

Ad oggi ci sono canali Telegram dedicati a qualsiasi categoria: notizie, intrattenimento e offerte. Gli amministratori dei canali di offerte, come ad esempio lapaginadeglisconti.it oppure tariffando.it, sfruttano le affiliazioni per guadagnare (nella maggior parte dei casi si tratta di affiliazioni Amazon oppure Booking). Si tratta di un ottimo strumento per offrire un reale valore agli utenti, in quanto usufruiscono delle offerte altrimenti sconosciute, e allo stesso tempo il gestore del canale guadagna dei soldi. Anche io ho iniziato la mia avventura di affiliato professionista aprendo un canale Telegram di offerte (qui trovi la mia storia).

Al giorno d’oggi, esistono una miriade di canali Telegram di offerte ma nella maggior parte dei casi non esistono dei canali verticali su una tematica specifica, cosa che un imprenditore digitale dovrebbe fare per raggiungere il successo (come spiegato in diversi libri di imprenditoria).

Lavorando quotidianamente nel marketing, gestendo e avviando nuovi progetti costantemente, mi sono reso conto che mancava un canale Telegram dedicato a chi opera nel settore marketing.

Quindi, ho realizzato il mio canale Telegram a supporto del blog su cui sto scrivendo (zonamarketing.it), per supportare chi lavora con le affiliazioni e in generale con il digital marketing.

screen canale telegram zonamarketing
Screen canale Telegram zonamarketing.
Puoi unirti al canale:
  • cliccando su questo link e poi sul pulsante in basso "UNISCITI AL CANALE";
  • cercando @offertemarketing dalla barra di ricerca Telegram e una volta aperto il canale cliccando sul pulsante in basso "UNISCITI AL CANALE";
Se non hai ancora Telegram puoi scaricarlo facilmente dall'app store (Android, iOS, Desktop).

Infatti, se ti unisci al canale puoi trovare (cliccando sui link raggiungerai il post nel canale):

  1. consigli e guide sull’affiliate marketing;
  2. codici sconto di tool di marketing:
  3. offerte di corsi e libri, in particolare segnalo anche il rilascio di aggiornamenti avvenuti nei miei corsi;
  4. promozioni di servizi di hosting/dominio:
  5. screen dei miei guadagni (ogni tanto lo faccio per dare sfogo al mio ego oltre che a motivare chi mi legge);
  6. report:
  7. casi studio:
  8. collaborazioni:
  9. offerte relative al Black Friday

Oltre alle offerte, se ti unisci al canale avrai a disposizione tanti contenuti di valore che pubblicheremo nel corso del tempo, come ad esempio guide, pdf, slide, schemi riassuntivi utili a tutti i professionisti del marketing ma anche agli amatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto