Bcube Agency funziona davvero? È affidabile? Recensioni e opinioni oneste

Come aumentare il numero di follower in modo sicuro ed efficace sui tuoi canali social o su quelli della tua azienda? Certamente la qualità dei contenuti fa tanto, così come investire in pubblicità o collaborazioni importanti. Tuttavia, esiste un altro metodo che sta attirando l’attenzione di influencers e aziende sui social.

Oggi, infatti, vorrei parlarti dei prodotti messi in vendita dal sito Bcube Agency, ovvero un fornitore affidabile di followers, like, commenti e molto altro.

Bcube homepage
Homepage Bcube.

Come faccio sempre in ogni articolo, voglio che la mia onestà prevalga su tutto. Questo articolo non è sponsorizzato, ma come ben sai, se non sei nuovo sul mio blog, sono un affiliate marketer professionista (ah, se non sai cosa siano le affiliazioni devi leggere questo approfondimento). Quindi, se acquisterai qualche pacchetto di follower dal mio link affiliato (o qualunque altro servizio messo a disposizione dall’azienda) io riceverò una commissione in percentuale a quanto andrai a spendere.

Perché è importante avere tanti followers e like?

Avere molte interazioni con il proprio pubblico sui social è importantissimo. Infatti, il numero di followers, di like e di commenti indicano la qualità del contenuto (solitamente è così, anche se c’è sempre l’eccezione che non conferma la regola). Ogni social media manager che più un post crea interazione e più sarà facile farlo comparire nel feed (ex bacheca) di molte persone. Un numero elevato di follower e like innesca il meccanismo della riprova sociale, uno dei principi della persuasione indicato da Cialdini nel suo libro (leggilo perchè si tratta di uno dei migliori libri in questo ambito). Non devi essere Chiara Ferragni, però …

chiara ferragni
Follower di Chiara Ferragni.

Le interazioni sotto i post indicano l’effettivo interesse della community per i contenuti di un utente. Se questo riesce a raccoglierne tante, potrebbe attirare l’attenzione di aziende interessate agli influencers e aprirsi a nuove opportunità di guadagno.

Prima di iniziare con la recensione vera e propria, vorrei invitarti a riflettere su quanto sia etico o meno comprare dei follower. Valuta bene quello che andrai a fare. Io, in questo articolo, non voglio dire se fai bene o male a comprare dei follower o tutto il resto. Voglio concentrarmi solo sul servizio di Bcube Agency.

A questo punto starai pensando: Hai fatto questa premessa per lavartene le mani? – Si, esattamente. Ti dico di più, comprare dei follower per se stessi ancora ancora ci può anche stare, se sei un social media marketer, e compri dei follower per i tuoi clienti o per le loro aziende senza che loro lo sappiano, stai sbagliando. Ovviamente, con il loro consenso tutto è lecito.

Per scrivere questa recensione su Bcube Agency ho testato con mano il loro servizio, ho acquistato un pacchetto di follower per un mio account Instagram di prova (di cui ovviamente ti rivelerò il nome) e nei paragrafi successivi ti faccio vedere cosa è successo.

Cos’è e come funziona Bcube Agency

Bcube Agency non è altro che un’agenzia francese che eroga servizi di social media marketing. L’obiettivo dell’impresa è quello di far raggiungere ai suoi clienti un numero soddisfacente di followers, ma anche di interazioni. Infatti, si può acquistare qualsiasi cosa: follower, like, visualizzazioni, ecc…

Ci sono tanti siti di comprare follower, ma Bcube si differenzia dagli altri per:

  • consegna rapida;
  • supporto costante;
  • ampia scelta di servizi.

Sappiamo infatti che avere tanti followers non è sempre sinonimo di qualità del profilo. Purché un account sia da considerare efficace, deve anche presentare l’interesse degli utenti che lo seguono. Bcube cerca di raggiungere anche questo obiettivo.

Per comprare dei follower da Bcube Agency, innanzitutto devi procedere con la registrazione da questo link. Si tratta di una procedura abbastanza semplice in cui dovrai inserire semplicemente: nome, indirizzo email e password.

registrazione Bcube Agency
Registrazione Bcube Agency.

Quali pacchetti vende Bcube Agency

Una volta atterrati sul sito ufficiale Bcube, si può scegliere tra diversi pacchetti in base alle proprie esigenze. Su Bcube Agency puoi acquistare:

  • follower internazionali (provenienti da tutto il mondo, quindi potresti ritrovarti invaso da indiani) e italiani;
  • like internazionali e italiani;
  • commenti;
  • visualizzazioni;
  • tanto altro in base al social che ti interessa, come puoi vedere da questa pagina.
prezzo pacchetti Bcube
Prezzo pacchetti Bcube.

I social network per cui puoi comprare dei pacchetti su Bcube Agency sono i principali, come:

  • Instagram;
  • Facebook;
  • YouTube;
  • Twitter;
  • TikTok;
  • Spotify;
  • Twitch.

Stranamente ancora non è possibile comprare pacchetti (membri e visualizzazioni) per Telegram. Sinceramente, non capisco il motivo del perchè non integrino anche questo social ormai così popolare.

Come comprare un pacchetto su Bcube Agency

Per acquistare i pacchetti Bcube basta recarti sul sito ufficiale, scegliere quello adatto alle tue esigenze e inserire l’URL del tuo profilo. Per garantire la massima qualità del servizio, Bcube verifica l’ordine manualmente prima di iniziare la promozione. Quindi, non ti resta che attendere uno o due giorni per vedere il proprio profilo crescere.

Come dicevo in qualche paragrafo precedente, ho fatto un test ed ho comprato un pacchetto da 500 follower internazionali per il mio profilo Instagram di prova @accountdiprovareale (se nel momento in cui stai leggendo, Instagram non mi avrà già bacchettato per i miei esperimenti, dovresti riuscire a trovarlo ancora online) pagandolo appena 9,99€.

bcube pacchetto di follower acquistato
Bcube pacchetto di follower Instagram acquistato.

Per completare l’acquisto ho inserito il link del mio profilo nell’apposito campo ed ho proceduto con il pagamento dell’ordine.

Fattura ordine Bcube Agency
Fattura ordine Bcube Agency.

Prima di concludere il pagamento ho fatto un’analisi con notjustanalytics per controllare il mio numero di follower attuali (avevo 4.802 follower).

Analisi notjustanalytics
Analisi notjustanalytics (prima dell’acquisto).

Nel giro di 48 ore ho ricevuto tutti i follower che avevo acquistato. Infatti, nel momento in cui sto scrivendo il contatore dei follower segna 5.338.

Analisi notjustanalytics 1
Analisi notjustanalytics (dopo dell’acquisto).

Abbastanza soddisfacente. Inoltre, non appena ho completato l’acquisto mi è stato inviato un codice sconto Bcube da sfruttare per un prossimo acquisto. Uno sconto del 30% da non sottovalutare.

codice sconto Bcube
Codice sconto Bcube.

Recensioni Bcube

Allora perchè, se ci sono tantissimi siti che vendono interazioni con i profili social, dovresti scegliere Bcube?

La mia recensione è onesta e sincera: come hai potuto notare i follower che ho acquistato sono arrivati e sicuramente sono rimasti per alcune settimane (poi ci sono tante dinamiche per cui questi potrebbero diminuire ma è una cosa da mettere in conto).

Bcube non eroga followers falsi, ma di alta qualità in modo da non dare cattiva impressione. Tutti gli account venduti sono muniti di una foto profilo, biografia, interazioni frequenti, con like e follower propri. In questo modo, il cliente Bcube può contare su un servizio di qualità e affidabile.

Ciò che colpisce, poi, è la velocità con cui arrivano i primi like e followers. Non appena Bcube effettuerà tutte le sue verifiche, cominceranno a comparire le prime utili interazioni.

Ho apprezzato molto l’invio del codice sconto del 30% dopo aver fatto l’ordine, questa è un’ottima strategia di marketing per aumentare la fidelizzazione con il cliente ed anche il LTV (life time value). Prima di effettuare l’ordine ho fatto qualche ricerca su Google per:

  • vedere le recensioni (su TrustPilot non vi è traccia di Bcube Agency);
  • per trovare un codice sconto Bcube (anche in questo caso non ho trovato nulla).

Comunque per quanto riguarda i codici sconto, non appena ne trovo qualcuno lo condivido con tutti i miei utenti sul canale Telegram, quindi unisciti se ancora non ne fai parte.

A proposito di Telegram, la cosa che non ho apprezzato è la mancanza di pacchetti e servizio rivolti verso questo social network che oggi è diventato un mezzo di comunicazione importante con il quale guadagnare dei soldi extra.

Conclusioni

Oggi fare buona impressione sui social è fondamentale per aprirsi le porte a nuove opportunità di guadagno. La concorrenza rende la crescita dei profili molto complessa e spesso i contenuti organici non bastano.

Comprare dei pacchetti di follower, di visualizzazioni o di like su Bcube è abbastanza economico. Rispetto agli altri siti che si vedono online i prezzi sono in linea.

Il bello di Bcube è che è munito anche di un servizio clienti efficace e di un programma fedeltà molto interessante per far crescere il proprio business in modo sicuro. Se anche tu vuoi migliorare la tua presenza sui social, affidati a un partner di fiducia: Bcube.

Anche l’assistenza è super rapida, in caso volessi contattarli trovi tutte le informazioni nella home page.

23 commenti su “Bcube Agency funziona davvero? È affidabile? Recensioni e opinioni oneste”

      1. Sono cliente da 3 mesi e ho acquistato molti pacchetti e posso dirvi assolutamente come funziona
        I likes italiani sono di altissima qualità ma c’è un problema
        Se acquistate 100 likes italiani vi arrivano 80 likes
        Se acquistate 250 like vi arrivano 80 likes
        Dunque vi fregano sull acquisto
        Poi altro problema grave se voi comprate per un post 8 pacchi di Like vi erogano solo 80 likes e vi fregano centinaia di euro
        Nessun rimborso spese avuto
        Fatto un miliardo di mail ti rispondono dì default il suo ordine è in erogazione anche dopo un mese
        Nessuno ti risponde
        L’unica cosa ottima da fare è acquistare un solo pacchetto di 100 like italiani allora avrete un ottimo servizio
        Peccato per questa fregatura che ti rubano senza erogazione del servizio perché altrimenti sarebbe stato il Top ma non lo è

  1. Confermo anche io l’affidabilità. Ho comprato 50k follower stranieri e sono arrivati nel giro di una settimana. Ora vediamo effettivamente quanto tempo restano.

    1. Ciao Aldo,
      quando hai effettuato l’acquisto? Potrebbe anche essere solo un ritardo, io come riportato nell’articolo non ho avuto problemi di questo tipo.

    1. Ciao Aldo,
      per mia politica non cancello mai alcun commento, tranne insulti o spam. Tutti altri, anche le critiche negative (purché siano costruttive), li accetto. L’unica cosa è che potrebbe volerci qualche giorno prima che li approvi, perchè con la mole di lavoro che ho non riesco a stare dietro a tutto.

      1. Grazie Giuseppe per la tua serietà, e dico sul serio. Ti fa onore. Dunque il sito dichiara che l’acquisto verrà evaso in 24/48 ore. Sono già passate più di 48 ore e non ho ricevuto nulla. Ho già fatto 2 segnalazioni via chat all’assistenza più una mail senza risolvere nulla. Non mi sembra il massimo. Questa è una critica ovviamente non a te, ma a bcube. Che poi sia costruttiva o meno valuta tu: io so solo che i soldi me li hanno presi, e subito, per un servizio venduto come eseguito entro max 48h, che invece dopo 48 ore sto ancora aspettando. Questo è un fatto, e mi sembra corretto segnalarlo. Per quanto riguarda invece te, ripeto grazie per il servizio che ci dai e per come lo fai. Buon Anno

        1. Ovviamente hai fatto bene a segnalare tutto. Aspetta qualche altro giorno, poi se hai acquistato con Paypal prova ad aprire una contestazione.

  2. Leggo pareri abbastanza discordanti, io posso confermare che non ho avuto alcun problema, anzi ho contatto il supporto clienti e mi hanno risposto in meno di 20 minuti

  3. Leggo un sacco di commenti, però alla fine da quello che vedo i follower che hai comprato per l’account di esempio inserito nell’articolo ancora ci sono. Tranne qualcuno, ma credo sia anche fisiologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto