Social

bcube

Bcube Agency funziona davvero? È affidabile? Recensioni e opinioni oneste

Come aumentare il numero di follower in modo sicuro ed efficace sui tuoi canali social o su quelli della tua azienda? Certamente la qualità dei contenuti fa tanto, così come investire in pubblicità o collaborazioni importanti. Tuttavia, esiste un altro metodo che sta attirando l’attenzione di influencers e aziende sui social. Oggi, infatti, vorrei parlarti …

Bcube Agency funziona davvero? È affidabile? Recensioni e opinioni oneste Leggi altro »

vlog

Cos’è un vlog: come si fa, differenza con blog, quanto si guadagna

Ultimamente si parla molto di vlog, una nuova forma di video marketing che sembra spopolare sui vari social network e su YouTube. Ma che cos’è un vlog? Per dare una definizione precisa, diciamo che il vlog è un diario i cui contenuti vengono raccontati attraverso dei video. Invece di creare un blog, i vlogger narrano …

Cos’è un vlog: come si fa, differenza con blog, quanto si guadagna Leggi altro »

strategia social

Come creare una strategia di social media marketing

Spesso mi capita di parlare con altri colleghi e amici dell’utilizzo dei social media, sia per quanto riguarda il marketing in generale per potenziare la visibilità di piccole imprese o aziende, sia per quanto concerne l’utilizzo dei social network nell’ecosistema dell’affiliate marketing con lo scopo di aumentare i propri guadagni insieme alla reputazione. Cosa tenere …

Come creare una strategia di social media marketing Leggi altro »

macchine fotografiche per Instagram

Migliori fotocamere per Instagram 2024: quale scegliere?

Spesso mi viene chiesto quali siano gli strumenti necessari affinché si possa avere successo su Instagram. Sicuramente, oggi è sempre più importante apparire al meglio sui social network. Ormai il feed è ricco di contenuti sempre più di qualità e, se non si raggiungono questi elevati standard, si rischia di passare inosservati. Per ottenere il …

Migliori fotocamere per Instagram 2024: quale scegliere? Leggi altro »

social media manager

Come diventare Social Media Manager: da dove iniziare

Il Social Media Manager è una figura professionale che opera nel campo della promozione digitale, precisamente è la persona incaricata alla gestione dei social e generalmente collabora con brand di media e grande rilevanza, che hanno bisogno di gestire quest’attività in maniera organizzata ed efficiente. Cosa fa il Social Media Manager Prima di vedere come …

Come diventare Social Media Manager: da dove iniziare Leggi altro »

libri Facebook Ads

Migliori libri su Facebook Ads da leggere nel 2024

Quando parliamo di social network, molto probabilmente la prima cosa che ci viene in mente è Facebook. Si tratta del primo social ad aver raggiunto la maggior popolarità a livello mondiale. Facebook è il social network per eccellenza, il migliore per promuovere il proprio brand e trovare nuovi clienti. Ovviamente, i social sono nati come …

Migliori libri su Facebook Ads da leggere nel 2024 Leggi altro »

instagram

Come aumentare i follower su Instagram: metodi pratici

Attualmente Instagram (insieme a TikTok) è uno dei social network più importanti e sfruttato quotidianamente da privati per rimanere in contatto e condividere le proprie esperienze con amici e familiari e da aziende per usi commerciali. Questi sono i nostri profili: @zonamarketing.it. Non solo, in alcuni casi potrebbe essere utile o necessario aumentare i propri …

Come aumentare i follower su Instagram: metodi pratici Leggi altro »

membri telegram

Migliori siti per comprare membri Telegram

Telegram è molto utile per condividere contenuti e interagire con una community di persone. Questa piattaforma social consente, a differenza di Whatsapp o dei Direct di Instagram, di raggiungere tantissimi utenti. Per chi si occupa di comunicazione e marketing è una grande opportunità. Si possono creare gruppi o canali Telegram. Nel primo caso si tratta …

Migliori siti per comprare membri Telegram Leggi altro »

acconunt pubblicitario facebook bannato

Facebook Ads account bannato: quali sono le cause e come prevenire il problema

Uno dei problemi principali per gli addetti ai lavori che usano la pubblicità a pagamento su Facebook e Instagram, per promuovere la propria attività, è il rischio ban dell’account pubblicitario di Facebook stesso. L’obiettivo di questo social network è quello di intrattenere più tempo possibile le persone, perchè questo porta la visualizzazione di più pubblicità …

Facebook Ads account bannato: quali sono le cause e come prevenire il problema Leggi altro »

Torna in alto